20 Gen

Whims: la nostra storia

  • Posted by whims
  • 0 Comments
  • chinotto, drink, finest soft drink, soda, vanilla soda, whims

Whims è un “capriccio” diventato la grande scommessa di tre siciliani nell’estate del 2014.
Alessandro, Salvo e Alessandro. Tre ragazzi intraprendenti, così diversi ma uniti dalla stessa passione per la propria terra, la Sicilia, dove la Whims nasce, portandone in tutto il mondo il suo sapore.

Whims è una giovane azienda nata a Capo d’Orlando, ridente cittadina della Sicilia nord occidentale, memore di una lunga tradizione nella produzione agrumicola.

I veri ingredienti della Whims sono l’antico e il moderno: da questa attenta alchimia ha preso forma una vera e propria rivisitazione, in chiave moderna, di antiche ricette siciliane.

Ricordando le fresche bevande di un tempo, come la gazzosa, la spuma e il chinotto, è nata una linea di soft drink: Soda, Vanilla Soda, Chinotto.

Gli ingredienti che caratterizzano la Whims sono gli agrumi, semplici e genuini.

La Whims è energia, entusiasmo, qualità: in una parola, Sicilia.

Una terra che non si è mai arresa e che negli anni è riuscita a distinguersi per l’eccellenza dei suoi prodotti, esportandoli in tutto il mondo.

Nella sua elegante veste grafica, con il suo design raffinato, Whims è il soft drink ideale per ogni occasione. Da gustare al termine di una lunga giornata di lavoro, fresca e dissetante negli afosi pomeriggi estivi, sfiziosa da bere durante un’aperitivo con gli amici. Un sapore giovanile e frizzante che ha dato spunto alla creazione di nuovi cocktail miscelati con la Whims.

In ogni occasione, sorseggiando una Whims, sembrerà di assaporare il gusto della Sicilia.